“Vado spesso a mangiare al RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANGELI: un locale molto tranquillo dove si mangia bene e non si spende molto, proprio vicino alla Basilica di Loreto. Quando il tempo lo permette, preferisco mangiare all’esterno e godermi il via vai del centro, ma anche la sala interna è accogliente. Ormai ho assaggiato tutto il menù e posso affermare con sicurezza che i taglieri e le olive ascolane siano ottimi, superlativi i primi di pasta fresca ed esagerati i filetti. Se andate, però, sarà d’obbligo assaggiare anche i dolci: tra tiramisù, profiteroles e dolce del papa sarà davvero difficile scegliere. Consiglio, perciò, di optare per un tris e risolvere così il dilemma.”

Mario

“Conosco il RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANGELI e lo considero uno dei locali in cui si mangia la migliore cucina marchigiana della zona. Adoro i taglieri con salumi e formaggi abbinati alle confetture, anche se i primi di pasta fatta in casa sono, a loro volta, davvero eccezionali: ottime le pappardelle al cinghiale. Il rapporto qualità-prezzo è, infine, davvero molto vantaggioso: assolutamente consigliato!”

Paola

“Durante una visita a Loreto, io e il mio gruppo abbiamo mangiato al RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANGELI. Prima di tutto va detto che il ristorante si trova proprio vicino alla Basilica, per cui gode di una posizione davvero unica. Abbiamo mangiato tutti molto bene, sia quelli che hanno scelto la pasta o la carne, sia quelli che, come me, hanno optato per la pizza. Dosi abbondanti e personale molto disponibile.”

Anna